Massaggi

MASSAGGIO LINFODRENANTE

Aiuta a riattivare la circolazione linfatica responsabile dello smaltimento delle tossine nell'organismo. Si basa su manipolazioni che hanno il compito di convogliare la linfa degli arti verso il tronco.


MASSAGGIO MAX RELAX

Distesi su un lettino in un ambiente rilassante e avvolti dalla musica, il fluttuare delle mani sul corpo in modo ritmico allontaneranno le tensioni e lo stress, portando chi riceverà il massaggio ad uno stato di benessere e relax.

MASSAGGIO HOT-STONE

L'azione terapeutica si ottiene applicando sul corpo pietre vulcaniche che rilasciano lentamente il loro calore. Aiuta a sciogliere la rigidezza muscolare, a migliorare la mobilità delle articolazioni e ad allenare la tensione della colonna vertebrale. Migliora inoltre la ritenzione dei liquidi e aiuta a disintossicare l'organismo. Senza contare i benefici sull'umore e sul benessere dello spirito.

MASSAGGIO AYURVEDA

Il suo scopo principale è quello di ripristinare l'equilibrio dell'organismo e di mantenere la salute fisica e mentale. E' considerato un ottimo strumento per combattere lo stress ed un valido aiuto per la cura delle malattie; preserva le aree vitali del corpo, mantenendole in ottime condizioni ed ha effetti di potenziamento sulle difese naturali.


RIFLESSOLOGIA PLANTARE

Attraverso la stimolazione di alcuni punti del piede si possono avere effetti positivi su vari disturbi e patologie in quanto stimolano la circolazione, il sistema nervoso e il sistema immunitario.